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La consegna dei prodotti acquistati su sleepys.it avviene mediamente entro 10 giorni lavorativi per le misure standard (80×190,80×195,80×200,160×190,160×195,160×200), e 10 giorni lavorativi per le fuori misura, dal momento della accettazione dell’ordine.
I tempi di consegna possono subire ritardi nel caso di festività o blocchi al traffico; i vettori non effettuano consegne nei giorni 25/12, 26/12, 01/01 e nei weekend.
Per gli ordini effettuati mediante carta di credito, alle normali tempistiche di spedizione, occorre aggiungere un giorno lavorativo per i normali controlli amministrativi.
Per gli ordini effettuati mediante bonifico bancario, i tempi di spedizione verranno calcolati a partire dalla conferma di avvenuto pagamento.
Le SPEDIZIONI IN ITALIA sono GRATUITE per tutti gli ordini, senza un importo minimo di acquisto.
Quando il tuo ordine viene spedito ti mandiamo una e-mail che conferma la spedizione del tuo acquisto.
L’evasione dell’ordine dipende dalla disponibilità dei prodotti a magazzino, può variare dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Qualora vi fossero delle urgenze, si consiglia di comunicarcelo tempestivamente, prima di confermare l’ordine, in modo da poter verificare immediatamente la disponibilità di magazzino insieme al nostro staff.
Il corriere consegnerà la merce alla porta dell’edificio a livello stradale. È previsto un supplemento di € 50,00 per la consegna al piano che, si ricorda, deve essere richiesta al momento dell’ordine. I corrieri consegnano senza preavviso telefonico, seguendo una propria organizzazione delle consegne. In nessun caso il corriere è autorizzato a sballare o montare i prodotti del cliente.
Nel caso in cui la consegna non vada a buon fine per assenza del destinatario, il corriere lascia un avviso di passaggio. I clienti che ricevono l’avviso sono tenuti a mettersi in contatto con il corriere per facilitare la consegna.
Dopo il secondo tentativo di consegna non riuscito la merce va in giacenza, dove rimane per un massimo di 5 giorni prima di fare rientro nei nostri magazzini.
In quest’ultimo caso una nuova consegna sarà effettuata solo a seguito del pagamento delle spese di nuova spedizione e di giacenza.
Preghiamo vivamente i signori clienti di non accettare la merce consegnata in caso di
In tutti i casi sopra citati e in qualsiasi altro caso di anomalia raccomandiamo di rifiutare la merce o di accettarla solamente dopo aver richiesto spiegazioni a Sleepys, che avrà premura di risolvere il disguido in maniera rapida e cordiale.
I nostri prodotti vengono spediti con un imballo apposito; laddove dovessero pervenire confezioni lacerate o molto danneggiate, invitiamo i clienti a verificare l’integrità del prodotto contenuto e di comunicare tempestivamente il danno allo staff di “sleepys.it”, scrivendo a “info@sleepys.it”. Il trasporto è eseguito dal vettore e pertanto non può essere visivamente monitorato dal nostro personale; preghiamo quindi i gentili clienti di non valutare negativamente il nostro servizio in caso di danno o ritardo dovuto dal trasportatore. Ogni prodotto danneggiato verrà sostituito in tempi brevi.
I materassi sono generalmente spediti sottovuoto, salvo occasioni eccezionali che non lo permettono. Si invita comunque la gentile clientela a comunicare ogni eventuale necessità di ricevere la merce in confezione sottovuoto.
Ricordiamo che i materassi non possono essere tenuti sottovuoto per più di 30 giorni. Sleepys non si ritiene responsabile per problemi a materassi che sono rimasti sottovuoto oltre il periodo consentito.
Il giorno successivo alla ricezione della comunicazione di avvenuta spedizione sarà possibile contattarci all’indirizzo info@sleepys.it per ricevere il numero di tracciabilità con cui è possibile monitorare lo stato della spedizione sul sito del corriere.